JOURNEY TO DHAMMA

JOURNEY TO DHAMMA
In VIaggio lungo l'HIMALAYA e oltre alla scoperta Dell'agricoltura naturale e nomadica. Serching the nirvana of NO Time, NO Space! RICETTE, IMMAGINI E RACCONTI DAL MONDO!

domenica 23 marzo 2008

casa?


dammi una cazzo di casa che mi tolgo dalla strada che mi tolgo dalla feccia che mi svuoto le tasche di pensieri e mal di testa e carte telefoniche e indirizzi e numeri che continuo a richiamare perche non so piu chi sono
dammi una cazzo di casa dove morire la notte dove fare l'amore la mattina dove cagare e girare poi a culo nudo cercando la cartigenica
dammi una cazzo di casa dove offrire grappino agli amici
dammi una cazzo di casa dove appoggiare la scatola delle mie idee lasciare dietro la porta le preoccupazioni inutili che mi si attaccano alla groppa non avendo un tetto che mi ripara manco 10 minuti al giorno
cammino per la strada da un telefono a un altro sfuggo gli sguardi perche la mia faccia sa di stanco
fatica di inutile tempo
ma necessario visto che ho scelto di errare
ma dammi una casa stanotte per dio dove amare senza pensare

Nessun commento: