JOURNEY TO DHAMMA

JOURNEY TO DHAMMA
In VIaggio lungo l'HIMALAYA e oltre alla scoperta Dell'agricoltura naturale e nomadica. Serching the nirvana of NO Time, NO Space! RICETTE, IMMAGINI E RACCONTI DAL MONDO!

sabato 13 settembre 2008

Oggetti magici: Samira


incontrai samira per caso a santa barbara.quel suo vestito verde attillato mi fece innamorare subito.
decisi di portarla via con me e l´acquistai. proseguimmo insieme e imparammo a conoscerci seduti sul tetto di hope,la macchina magica,guardando tramonti magnifici.
La sua anziana e saggia esperienza voleva esplorare il mondo;i vecchi si ricordavano di lei e i giovani si stupivano. Aveva ancora tanto da dire ma aveva bisogno di occhi, dita e un tocco magico per tornare a parlare.
lei e´ una diva, attira energia e crea emozione ad ogni tocco dei suoi squillanti tasti.
armonia per le orecchie e musica per le emozioni
piu´di 80 anni fa´aveva iniziato a raccontare storie, finche la societa´polverosa non l{ha rilegata su scaffali polverosi.
avvolta nella sua meccanica e´una ascoltatrice come mai ne ho conosciute.
nessuna batteri, ne cavi, tantomeno la funzione copia-incolla; ma errori che rimangono sul foglio a ricordo come insegnamento e il carrello da riportare punto e a capo.
cosi io mi prendo un respiro e comincio una nuova riga, con la meraviglia di immaginare quante volte questo rullo meccanico ha srotolato vite su fogli bianchi con semplice inchiostro nero.
lei e´ samira la mia macchina da scrivere

los 3 hermanos
jonny, filippo, e alessandro

Nessun commento: