JOURNEY TO DHAMMA

JOURNEY TO DHAMMA
In VIaggio lungo l'HIMALAYA e oltre alla scoperta Dell'agricoltura naturale e nomadica. Serching the nirvana of NO Time, NO Space! RICETTE, IMMAGINI E RACCONTI DAL MONDO!

sabato 20 dicembre 2008

mt iron drive 50 Wanaka New Zealand


Gia e finalmente e' casa
il viaggio si ferma in un respiro, tra sementi da piantare, lavoro un cellulare che non avevo piu da anni
tanta fatica
sono arrivato con poco piu di 100 euro qua e ce l'ho fatta
alcune settimane sono state attesa e solitudine affamata
una banana, pane e poc'altro era il mio umile pasto.
a lavorare a stomaco vuoto pedalando km su una bici in prestito
roxi mi ha aiutato non poco, conosciuta la prima notte in un pub mentre scrivevo sul mio libro
mi ha ospitato e offerto in prestito una bici
poi tante risposte negative e pregiudizi e attesa e pioggia
tanta pazienza e perseveranza
e ora ho la mia casa e tutto si costruisce pian piano, devo fare i conti per arrivare a comprare il pranzo di natale
ancora non posso permettermi la tessera della biblioteca ma ho tre piante di pomodoro in giardino e poco cibo organico e locale in una dispensa vuota ma orgogliosa dei suoi prodotti
qui c'e' poco da fare e e' tempo di studi e riflessioni
tempo di germogliare
prima che la ruota ricominci a girare
benedico i miei fratelli sparsi per il mondo e mi arrendo al mio destino
felice della pioggia che lava e prepara il mio cammino
natale e' prossimo
io sono cuoco in un bar ristorante fronte lago
ci sentiamo per natale compagni di tutto il mondo

























io al telefono a parlare di affari con la mia nuova auto


Jonny Surrender

alcune immagini
sotto i loro titoli da sinistra a destra poi sotto e cosi via
geometria bovina
baleno
le hai prese tu le chiavi di casa?
mi e' passata la sete
amici
ara kia?
di ritorno

3 commenti:

Lorenz ha detto...

Grande Oh, Le CAPRE!!! Il mio animale preferito!! Buon Natele anche a te vecchio Zio, stammi bene, Io mi sono laureato, incredibile eh?
Saluti Lorenz.

Lorenz ha detto...

Grande Oh, Le CAPRE!!! Il mio animale preferito!! Buon Natele anche a te vecchio Zio, stammi bene, Io mi sono laureato, incredibile eh?
Saluti Lorenz.

Brigid ha detto...

oohhhh!!!
grande elia!!!
non ho parole...
ti vedo bene

ne riparliamo su carta amico,
non mi scapperà neanche il secondo indirizzo di posta!

qui è il solstizio d'inverno... e lì d'estate allora, no?!?

un abbraccio

robby