JOURNEY TO DHAMMA

JOURNEY TO DHAMMA
In VIaggio lungo l'HIMALAYA e oltre alla scoperta Dell'agricoltura naturale e nomadica. Serching the nirvana of NO Time, NO Space! RICETTE, IMMAGINI E RACCONTI DAL MONDO!

martedì 5 maggio 2009

Ciao pippo


Ciao pippo.

Mi manchi. Come amico. Come fratello e compagno di viaggio intimo.
mi mancano le tue sgridate. Mi voglio riconoscere come la figura che ti ha spinto a partire in questo tuo viaggio bellissimo. classico come la storia di una vita vissuta; presa per le corna, deviata e vissuta.
e io ora ti ammiro mentre cammino sulla mia linea pericolosa tra folle pazzia e estasi giocosa.
una linea piena di amore e speranza

sono ubriaco; vestito di tutto punto sdraiato sul pavimento di un aereoporto, non importa quale; sono tutti uguali
sto andando in australia, continuando a lasciare una linea rossa di amore lungo il mio cammino
sono le 3 di notte
a quasi 30 anni dovrei curarmi della forma e non essere sdraiato sbragato nel mezzo della hall con la faccia rivolta contro il pavimento
cazzate; amo questo punto di vista, me lo ha insegnato lo skateboard

bravo pippo

sei fonte di stimolo e ammirazione per me. per crescere, per smettere di pensare ma fare
ti dicono che dovresti avere forma, che dovresti curarti di....
pero' tu fai e trasmetti lasciando indietro tutti quelli ancora impegnati con il foglietto delle istruzioni in mano
ti mando una riflessione, perche so che da soli si hanno pochi confronti reali sopra i propri punti di vista.
questo e' il tuo modo. non e' quello giusto.e' solo il tuo.

Mi piace stare a faccia a terra dove la gente cammina. anche solo per il fatto che non e' accettabile
e piu sei grande meno lo e'

alla fine pippo ti scrivo in questa mia maniera impersonale di merda; ma perdonami
e poi cosi' e' e cosi va bene.
parlo con me te.

qui sto lasciando una persona amata e tu sai cosa vuole dire. il nostro cammino ci porta ancora oltre.

ci sono poche persone in questo aereoporto di viaggiatori.
tutti sono in viaggio "around the world"
c'e' qualcosa che mi puzza ma forse e' solo il fuoco della competizione
sono solo fratelli deboli e forti come noi, in giro a conoscere altri fratelli


buona notte fratello
continuiamo in quello che chiamiamo sogno e, o, vita

verso byron bay
gold coast
australia

jonny amico


...... e poi ci troveremo come le star a bere del wiskey al roxy bar.......

Nessun commento: