JOURNEY TO DHAMMA

JOURNEY TO DHAMMA
In VIaggio lungo l'HIMALAYA e oltre alla scoperta Dell'agricoltura naturale e nomadica. Serching the nirvana of NO Time, NO Space! RICETTE, IMMAGINI E RACCONTI DAL MONDO!

sabato 16 agosto 2008

ma dai! ferragosto c'e' anche in messico!








Alle 7 la sveglia aveva iniziato a suonare.c'era un caldo bestia e nonostante il sonno bestia non potevo rimanere a letto di piu'.tra una cosa e l'altra io e il compare i andava sempre a letto tardi.ci si era improvvisati musici e artisti e ogni secondo strappato a l lavoro alla casa era buono per fare arte.stavamo costruedo maschere con l'amico christian per la festa della luna piena . la domenica prima il proprietario della casa rayces y brazos era praticamente scappato in vecanza in centro messico e mi aveva lasciato come direttore della casa.
rayces y brazos e' uno di quei luoghi non muoghi della terra; non importa dove sono. sono centri di scambio. dove imparare creare lasciare e partire.li' si faceva yoga, respirazione, arte, corsi, feste ecc ecc. immagina una cosa....la la potevi fare.
avevo iniziato e finito la costruzione di una doccia esterna in bambu e palme. poi ora si lavorava alla piscina per massaggio in acqua e altri tanti progetti.
e io ora ero il custode. che onore!!!!!inizia la mattina con la solita routine. te', yoga sistemare la cucina, un po' di lettura e aloe vera in faccia; poi mentre pippo si alzava iniziavo a preparare la focaccia genovese da offrire dopo il corso di maschere.
ehy. ma eh ferragosto. realizzai e dissi a pippo. buon ferragosto hermano. la maggior parte dei nostri compatrioti culmina oggi il loro free time,prima del terribile regresso a lavoro e scuole.
mi sento un po' male a pensare alla bella vita che si fa qua.senza tempo. scelte dopotutto.
iniziammo il nostro ferragosto con i nostri lavoretti. sistemare la cucina; poi si sbadila per colmare i bordi della piscina.dpo un po' di ore e' tempo di pranzo ; 2 birrette un po' di chitarra e siesta.
si innaffia il giardino ed e' tempo di fare le maschere.i nostri animaletti domestici son sempre li a far compagnia.
poi focaccia e radio san luchino pescata da internet.si sta organizzando una super festa dell'arte in stile italiano; e buttiamo giu due piani.
poi via in paese dopo settimane di isolamento a vedere faacie sconosciute. ma a mezzanotte finiamo il ferragosto ammanettati dalla polizia per bere birra in piazza

Nessun commento: