JOURNEY TO DHAMMA

JOURNEY TO DHAMMA
In VIaggio lungo l'HIMALAYA e oltre alla scoperta Dell'agricoltura naturale e nomadica. Serching the nirvana of NO Time, NO Space! RICETTE, IMMAGINI E RACCONTI DAL MONDO!

lunedì 30 giugno 2008

route 66

hop si salta in sella e via
77 miglia dritte; poi si gira asinistra di 30 gradi e altre 60 miglia dritte
2 maroni
ma vecchio sei sulla famosa route 66 in moto.
altro che maroni
la moto corre bene ma ho un problema che sta diventando serio al carburatore e devo sistemarlo

stamattina la strada chiamava
era chiaro
ma io e pippo eravamo pronti
e cosi ci si e' salutati. veloci ed emozionato con la voglia di rivedersi presto
si parla di peru a ottobre
e' sempre duro lasciare gli amici
ma ci ho fatto un po il callo e vado via senza troppi tyrattenimenti. ma principalmente perche sento di muovermi sui giusti passi
e il flow mi protegge
chi sa se ho poi ragione. come al solito si vedra' solo alla fine della storia.
io vado con fede
qualcuno diceva che tutto si dispone sul piatto del "senso" inteso che si capisce il senso; solo quando siamo sotto un metro di terreno
morti capisci
meglio agire che aspettare quindi
suerte pippo a me e a te
staro' attento; grazie per la raccomandazione
quando ci si imbarca in cose "grosse" la preoccupazione e' normale.
ma sono sereno
e questo mi rende tranquillo
speranza ora riposa all'ombra di un albero dopo la cavalcata nel deserto.
sono in un micro villaggio sull route 66
quello dove il cartone animato "Cars" si ispira
ancora film.
gia!
perche questa storia e' veramente una figata
2 giorni e arriva il messico
via diretto verso il suo sud
e un anno di vita in nord america si e' concluso ieri a venezia con una cherry pepsi.
io pippo e la folle las vegas
sin city e purgatorio senza nessuna poesia
noi l'abbiamo fatta pure li invece
folli folli demoni del dharma

....but the train's keep on rolling down to saint anton......

Nessun commento: