JOURNEY TO DHAMMA

JOURNEY TO DHAMMA
In VIaggio lungo l'HIMALAYA e oltre alla scoperta Dell'agricoltura naturale e nomadica. Serching the nirvana of NO Time, NO Space! RICETTE, IMMAGINI E RACCONTI DAL MONDO!

mercoledì 2 luglio 2008

lettera da tucson

ciao pippo dattilografo
eccoci qua
in 2 diversi deserti
a percorrerli come pazzi
tu in su e io in giu
domani, anzi stanotte parto per il messico
di notte.pazzo d'un jonny
ma il caldo devasta la moto
ieri e'scoppiata la gomma dietro e non sono caduto e anzi e' stata una lezione venuta dal supremo
quindi avanti con ancora piu fiducia. e alle 3 di notte salgo in sella
grazie delle raccomandazioni
la faccio anche a te
abbiamo bisogno di fortduna. ma piu' che altro di essere grati zitti e rispettosi con la grande madre terra.patcha mama.
l'altra notte ho dormito sul bordo di un cliff nel grand canyon.ma la notte mi ha svegliato.tuoni mai sentiti, lampi. macchie nere e minacciose nel cielo. la via lattea era come una striscia bianca che mi lasciava atterrito e impaurito.stelle cadenti.
mi sentivo nel mezzo del creato. troppo piccolo e non abbastanza pronto per essere li in quel momento. cosi ho fatto su i bagagli e in moto mi sono rifugiata nel bosco; dentro la tenda, a sto' giro.sfasciata pure quella.
dopo 2 ore ero gia' in piedi per salutare il sole che illuminava il grand canyon un'altra volta
e poi via.
il giorno prima ho attraversato la route 66
mi son fermato in un negozietto con un pazzo. abbiamo fatto uno scambio. un mio rasta per delle storie dalla route 66 uno sticker, un portachiavi,qulche foto e 2 caffe.
ora un mio rasta e' li. sulla route 66. con un pazzo che ha ballato a un cocerto dei ramones.
l'anima della route 66 e'pazza per i piu'.cazzo amico e' LA strada
non ti dico dov'e' ma secondo me ci finirai tu da solo
oggi giorno riposo per speranza a tucson
io recupero un po di attrezzi e spedisco 2 libri e roba varia
poi via
suerte hermano
urla al cielo il tuo nome la prossima volta nel deserto
il tuo fratello
jonny

Nessun commento: