JOURNEY TO DHAMMA

JOURNEY TO DHAMMA
In VIaggio lungo l'HIMALAYA e oltre alla scoperta Dell'agricoltura naturale e nomadica. Serching the nirvana of NO Time, NO Space! RICETTE, IMMAGINI E RACCONTI DAL MONDO!

mercoledì 9 luglio 2008

dubbio

cazzo sono inciampato.
me lo aspettavo.
la moto si e inceppata e pure io e le mie idee
a e b sono i due punti di un estremo. dentro cé l idea, lo sofferenza o l amore
sacrificio e gioia
ma il senso nella linea che unisce i 2 punti e sottilissimo
da un lato follia e stupida perseveranza
dall altro ragione del cuore
io sono partito credendo nell idea che era una lezione di perseveranza indicatami ddall alto. e ancora la vedo cosi. ma porce troia e forse una sfida troppo grande
nella mia stanza verde di hotel economico guardo la ventola nel soffitto e mi chiedo cosa farei se morissi domani
niente
ma se morissi fra 2 mesi quello che vorrei e vedere i miei amici
da sempre viaggio solo sognando di viaggiare con amici che mai sono partiti insieme a me
e ora arrivano ma con un tempismo del cazzo. perche mi saltano tutti i piani mi salta tutto e mi ritrovo perso a dover organizzare un paio di mesi di vita che avevo deciso in viaggio verso b
ma puttana bestia ho voglia degli amici
e in questo momento alirei pure su un aereo per casa ma non si puo. quello non ancora. ce da tener botta
quali sono i miei sogni
quale e il senso dei miei folli obbiettivi
abbandonare l idea per vivere il momento
ma tanto ora píove e nessuno ascoltera le mie parole in cerca di ascolto qua sotto questo cielo
quindi taccio e mi metto sulla strada verso una grande citta dove risistemarmi la vita.

2 commenti:

Unknown ha detto...

ci si ritrova nei buchi neri, proprio quando la strada spinge, quando lo spazio della mente è saturo di immagini e pensieri...fare spazio e ritrovare il respiro.Ma è + facile che si finisca per ruzzolare nella prima cosa o pensiero che passa.Cosa e chi stabilisce quel che si doveva fare o quel che era sano fare?
è tutto un "fottutissimo"percorso, come diresti tu.é strada è vita.Non sai tornare indietro e non è tornare indietro.ti ho detto pochi giorni fà..il tuo cuore è l'unica bussola che hai...non perderlo di vista.Mamma

Anonimo ha detto...

Sei partito con delle certezze, ora ti trovi per forza con dei dubbi!!!
Ragiona un attimo e riparti da zero con questi e vedrai che finirai con delle "certezze"!!!

Stammi bene Ladda!

PS: Spero di rivederti prestissimo