JOURNEY TO DHAMMA

JOURNEY TO DHAMMA
In VIaggio lungo l'HIMALAYA e oltre alla scoperta Dell'agricoltura naturale e nomadica. Serching the nirvana of NO Time, NO Space! RICETTE, IMMAGINI E RACCONTI DAL MONDO!

martedì 29 luglio 2008

smadonnando qua e la' un giorno...IL POSTO

no. non credo ora sia il momento di raccontare storie
il fondo in cemento della piscina per il watsu e' stato gettato e le pareti della doccia in bambu e foglie di palma sono a buon punto. presto spero di iniziare il progetto del pollaio.
il deserto e la temperatura rasente ai 40 grdi richiede la sua dose di energia.
mi liquefo in silenzio. non parlo quasi con nessuno.
solo con la mia sorella mexicana.
sno in un mare di storie tra maya, indiani d'america e canali energetici indiani
RAICES Y BRAZOS e' il nome del posto
ci sono arrivato per caso; puzzando come un cane randagio.
forse prendo il comando organizzativo per un po'
se fosse incastrato tra i monti sto posto non me ne andrei mai piu
ma mi manca quella bandiera con la foglia di acero rosso.
quindi la strada presto mi riavra. non c'e scelta nel cammino
ora e' tempo si studiare e tacere.
dare indietro cio che mi e' stato dato nei mesi passati
lasciare qualcosa lungo la mia strada a usufrutto di chi passera' poi.

ma ora e' tempo di sogni onirici

Nessun commento: