JOURNEY TO DHAMMA

JOURNEY TO DHAMMA
In VIaggio lungo l'HIMALAYA e oltre alla scoperta Dell'agricoltura naturale e nomadica. Serching the nirvana of NO Time, NO Space! RICETTE, IMMAGINI E RACCONTI DAL MONDO!

martedì 8 luglio 2008

il comandante

bene tra poco buttero giu pensieri ma ora scrivo a voi perche vi amo siete i fottutii demoni che mi hanno dannato la vita
per fortuna ci siete
amici
che parola
ma continuiamo
oggi giornata asurda e un po di merda dopo che ieri notte quasi faccio la doppietta messicana
figa intendo
ma stanotte camminavo bevendo birra scura per strada alla faccia dei fottuti states e ho incontrato lui!
i libri , le mamme e il buon senso ti dicono di evitare quegli incontri
ma io no.testa di minchia.
me lo ha confessato. ed e´un segreto ma io ve lo dico
era lui. il comandante.........
suker sicuro sa di chi parlo
a questp punto si puo credere o no, ma qua e´la solita storia da parlarne sotto unáltra notte.
siamo finiti in un bar maledetto dove mi guardavano male e abbiamo bevuto birra. domattina mi incontro con lui. perche´il comandante vende amache.
oggi hanno diagnosticato un tumore a hope.
si bella cazzata direte voi.
pero pensala nella maniera in cui la moto e´un corpo come il nostro dove non e´che puoi cambiare cio che vuoi.
bobina.
tumore
singhiozza la piccina e da un momento allátro puo morire. i medici non si sbilanciano.
poi devi scegliere.
cura, menefreghismo o fede.
ancora la notizia e´fresca
potrei rimanere nel mazzo del nulla domani.
altro punto ora
ho deciso. pisciando in un bar che mi aveva chiamato l´altra notte;ho pisciato pure la volonta decisionale.
mi abbandono al mio fato. faro cio che mi dice
per ora ancora mi spinge a sud
pippo suer. ma tu te ne devi proprio andare cosi presto?
tu sei il mio maestro.lo so!
ma stamanne tornando al mio hotel alle 9 di mattina dopo una chiavata mancata pensavo in un dormi veglia tormentato
se muoio fra un mese, o domani cosa rimpiango!
rimpiangerei di aver perso la possibilita` di viaggiare con il mio amore piu intenso.alessandro mirlocca. da quanto tempo voglio essere in un emisfero sconosciuto con quel ciucciacapezzoil.
ma lui e´uno stronzo e mi fa stare mesi in attesa

ma vediamo di dare senso e concetto
io vado verso sud perche devo.lo sento
pippo dj , alle organizziamoci. voglio viaggiare con voi.
te alle non puoi venire un po pìu a sud?
comunque ora sono sbronzo e non posso metter troppo senso.
vi spremo il succo
non so dove andro. seguo il mio dio e cio che mi dice.
magari divento guerrigliero in chiapas
alle per dio muoviti
pippo magari se il flusso mi blocca posiiamo beccarci verso oxaca e andare a scalare i 4 vulcani a sud di mexico city
pippo master. magari arrivero. magari no ma ti becchero presto dovunque tu sarai.
ma tu ora vai in italia per un anno poi back in argentina?
io avro fede per hope comunque
fottiamoci tutti e brilliamo su una stella
un pazzo

Nessun commento: